Rollo Rollo-Bar Lo Stollo è uno spettacolo, tutti i risultati nel calcio a 5

0
1471

SERIE A GROSSETO

Settimana interlocutoria per il campionato di serie A di Grosseto: rinviati il big match Etrusca Vetulonia Futsal-Fc Labriola 1931 e anche Muppet Bar Blue Cafè, è il Crystal Palace a guadagnare posizioni importanti dopo il 9 a 4 contro il Bar Nerazzurro. I campioni in carica si affidano a Briaschi, Grieco e Pompili, mentre al team di Piazzi non basta un’altra ottima prova di Bonagura. Gol a grappoli in Rollo Rollo-Bar Lo Stollo, con i ragazzi di Bernardini che si impongono con un pirotecnico 14 a 12. Il trio Giovani-Niccolaini-Khouribech fa faville, Tony Corridori e Mariotti si prodigano molto ma non riescono a evitare la sconfitta. Infine, colpo dell’Fc Mambo che ha la meglio 5 a 2 sul Pasta Fresca Gori: decisiva la doppietta di Franceschelli.

SERIE B GROSSETO

Aston Villa sempre più protagonista nella serie cadetta: 5 su 5 per i ragazzi di Morini, che matano 8 a 1 il Teatricando sfruttando i gol di Di Ninno, Ville e Giani. Le inseguitrici, comunque, si mantengono in scia, con l’Istia Campini del sempre più capocannoniere Galloni che strapazza 13 a 3 la Banca Tema, mentre i tris di Santamaria e Gaudino permettono all’Atletico Barbiere di battere 7 a 3 l’Angolo Pratiche. Bene anche le due compagini amiatine, con il Montenero vincente 7 a 4 sullo Scarabeo Cs (Avanzati 2) grazie alla coppia offensiva Bucci-Pacenti, mentre nel Localino che si impone 5 a 4 sul Tpt Pavimenti (Nechita 4) sono le doppiette di Tonelli e Bianchini a portare i tre punti alla squadra di Bassetti. Infine, le Dolci Innovazioni sorprendono l’Herta Birrino (5-4), a cui non basta il tris di Caputo: di De Luca e De Silva i gol decisivi.

SERIE C GIRONE A GROSSETO

C’era grande attesa per la sfida tra le prime della classe Panificio Granaio Bar Montiano e Rispe Crew: gara che non ha tradito le attese, molto equilibrata e in cui a spuntarla sono stati Aluigi e compagni per 5 a 4 grazie alla doppietta di Cappuccini. Dietro, grande impressione l’ha destata l’Fc Bascalia, con il torrenziale 15 a 3 sull’Isita Longobarda firmato da Petcov, Topada e Gargaun, mentre gli Sbocciatori riprendono quota con l’8 a 4 sui Cinghiali di Maremma Siulp Polizia, contando sull’ottimo apporto della coppia Medaglini-Sellitto. I tris di Maiolino e Calì spingono il Vallerotana Dream Team all’8 a 7 sullo Scansano (Nasini 3), mentre il Bar Il Porto Talamone si affida a Carpano e Frulletti per piegare 8 a 4 i Wild Boars del positivo Fiorilli. Infine, si chiude in parità (5-5) la partita tra Joga Bonito e Maremma Calcio: Parmesani risponde agli acuti di Pucci e Mulinacci.

SERIE C GIRONE B GROSSETO

Edilcommercio solo al comando e a punteggio pieno dopo la quinta giornata del girone C: Fazzi e Boccagna producono lo strappo decisivo nel 10 a 4 sul Vets Futsal (Salvadori 3) staccando così l’Asm Calcio che, nonostante i gol di De Bianchi, cade 8 a 10 contro un Bar La Vecchia Pesa sulla rampa di lancio, spinto dai poker di Birelli e Parricchi. In grande ascesa anche l’Industry Crew, con i gol di Trotta e l’ottima organizzazione difensiva che permettono di superare 7 a 1 il Ristorante Pizzeria Il Melograno, mentre chiudono in parità (2-2) Fc Garage e Mugen Fc: Vecchiarelli e Palmieri annullano la doppietta di Ramazzotti.

CAMPIONATO ORBETELLO/POZZARELLO

Supereroi sempre in grandissimo spolvero nel campionato di Orbetello/Pozzarello: il team di Vilardi si abbatte senza pietà sui Red Devils vincendo l’incontro per 14 a 2. Il trio Francesco Conti-Alessio Conti-Rusu produce gol e assist in quantità industriale. Dietro tengono i Delfini 74, con Morettoni e Conti a segno nel 4 a 2 contro gli Spaccatazzine (Sabatini 2), mentre il poker di Bilancini risolve la tirata sfida tra Bottega del Pane e Bibar: 8 a 7 il risultato finale.

CAMPIONATO MANCIANO/POLVEROSA

Anche il campionato di Manciano/Polverosa ha una protagonista assoluta, che continua il suo percorso senza macchia: si tratta del Renaioli Srl, che si aggiudica per 13 a 8 la sfida contro i Pischelli con un Morelli semplicemente devastante. Undici le reti per il capocannoniere che sta doppiando tutti nella speciale classifica. Alle spalle della capolista riprendono quota i Granfrutta Boys, con Artenie e Rabane in evidenza nell’8 a 7 sull’Herta Vernello di Mincuzzi, mentre i gol di Busonero e Salamone permettono all’Oil Italia di conquistare un prestigioso 8 a 6 sulla Robur Gladio (Federico Ballerini 3). Bene anche il Gingillacchero, con le doppiette della coppia gol Tinti-Biondi che determinano il 4 a 2 sul Nondimeno 3.0

COPPA MANCIANO/ORBETELLO/POLVEROSA/POZZARELLO

Sono i Delfini 74 l’ultima squadra ad accedere ai quarti di finale di Coppa Professionisti per il sud della provincia. Gara di ritorno senza storia contro l’Oil Italia, che invece si era ben battuto nel primo round. Pierluigi Conti scatenato nel 15 a 5 finale, ben aiutato anche da Morettoni.

CHAMPION’S LEAGUE

Qualificazione ancora apertissima per le due regine di Follonica della passata stagione, ovvero Piccolo Caffè e Caffè Banda: termina 1 a 1 l’andata della semifinale-derby, un punteggio stretto per una gara equilibrata e molto tattica. In gol Giannoni e Saitta.

CAMPIONATO FOLLONICA

Solo due le gare di campionato giocate a Follonica in questa settimana. L’accoppiata Gori-Bongini permette al Cave di Campiglia di spuntarla 3 a 2 sul Caffè Banda, con i vicecampioni della passata stagione che rimangono così ancora fermi al palo. Nell’altra gara pareggio scoppiettante (9-9) tra Pizzeria Ballerini e Lg Tende Da Sole: Biagioni e Tosoni rispondono alla grande performance di Toninelli.

CAMPIONATO CALCIO A 7 GROSSETO

Con l’Akintikotton Bau fermo per un turno di riposo, l’Fc Labriola 1931 rompe gli indugi e guadagna la vetta solitaria nel campionato di calcio a 7. La capolista si aggiudica 8 a 3 il testacoda con il Fazzari Autotrasporti (Marchese 2), sfruttando le doti realizzative di Fazzi, sempre più capocannoniere e di Boccagna e Chiapponi. Seconda vittoria consecutiva per 2 a 1 per il Sesto Senso Crossfit Gr: stavolta a cadere sotto i colpi di Giovannini (doppietta) è il Paris San Gennar. Infine, bel successo per il Pronto Soccorso sul Cliving Service, a cui non basta l’apporto di Zenere: Sabatini griffa il 4 a 2 finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here