I carabinieri della Maremma scendono in campo per i bimbi in ospedale

0
508

Le squadre del comando provinciale carabinieri di Grosseto, delle compagnie carabinieri di Follonica, Grosseto, Orbetello e Pitigliano e del gruppo forestale carabinieri di Grosseto scendono in campo per una raccolta fondi in favore del reparto di pediatria e neonatologia dell’ospedale di Grosseto.

Lo fanno in un torneo di calcio a 5 che sarà ospitato dagli impianti del comitato, in viale Europa, nelle giornate di martedì 12, venerdì 15 e martedì 19 dicembre alle 16.

L’evento calcistico, con incontri ad eliminazione diretta, è organizzato dal comando provinciale carabinieri di Grosseto, su iniziativa dei dipendenti delegati del Cobar della legione carabinieri Toscana e della sezione di Grosseto dell’Associazione Nazionale Carabinieri, è dedicato a tutti i piccoli pazienti dell’ospedale di Grosseto ed è aperto a tutta la cittadinanza.

Il 19 dicembre, nel corso della mattinata, al reparto di pediatria e Neonatologia dell’Ospedale di Grosseto, ci sarà la consegna delle apparecchiature acquistate con la raccolta fondi e nella stessa serata, al termine della partita, alla presenza delle Autorità, ci saranno le premiazioni delle squadre partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here