Parte la scuola di beach tennis con Silvia Storari e Mimma Zanaboni

0
1543

Il grande successo dell’estate in spiaggia del beach tennis lascia spazio ai corsi di beach tennis organizzati da Beach Tennis Group Uisp, presentati nella sede di viale Europa, un progetto, quella dell’innovativa scuola, che va di pari passo con la prossima realizzazione dei campi da beach tennis della Uisp: su questa iniziativa ci sono i volti di Silvia Storari e Mimma Zanaboni, campionesse italiane di beach tennis. I corsi prenderanno il via lunedì 2 ottobre in via Giordania, in attesa che siano pronti gli impianti Uisp.

“L’ingrediente per il beach tennis è l’entusiasmo – spiega la direttrice tecnica Silvia Storari, campionessa italiana di singolo e doppio – noi vogliamo creare una scuola in cui la gente potrà imparare e passare ore serene dopo aver chiuso la porta dell’ufficio. Pensiamo a un supporto tecnico e tattico, ma creare anche lezioni umane, facendo gruppo e parlando la stessa lingua, pur nelle differenze di insegnamento tra i vari istruttori che manteranno comunque standard di qualità elevati, maestri che però diventeranno amici in un percorso di crescita”.

“Per me parte un progetto importante, nella mia città – aggiunge un’emozionata Mimma Zanaboni – grazie alla Uisp per l’opportunità che mi ha dato. Vorremmo creare una famiglia nel beach tennis e spero che questa iniziativa possa crescere passo dopo passo”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE

Della squadra degli istritturori, con Storari e Zanaboni, fanno parte anche Enrico Terenzi, Alessandro Bernabini, Francesco Belfiore, Gianni Franci e Dario Giurelli. Sono previsti pacchetti mensili di lezioni: 35 euro al mese per una lezione settimanale di avviamento da un’ora, 50 euro al mese per una lezione settimanale di perfezionamento da 90 minuti, 60 euro per due lezioni settimanali di avviamento, 95 euro per due lezioni settimanali di perfezionamento). Ogni due settimane è previsto uno stage di perfezionamento con Silvia Storari. Per tutte le altre info è possibile contattare i numeri 3666433092 e 3476557346.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here