Maremma che Zumba: sei zin grossetani a Bibione per lo Skechers Beach Fitness. Palestra Santini sul palco

0
833

Ci sarà un po’ di Maremma alla dodicesima edizione dello Skechers Beach Fitness. A Bibione tre giorni di fitness, danze, divertimento, benessere e tanto altro con una kermesse diventata un must per tutti gli appassionati del genere. In uno dei lidi più belli di Venezia 14 palchi allestiti a pochi metri dal mare e 10mila metri quadrati di pedane, oltre 300 ore di lezione condotte dai migliori presenters internazionali e da più di 300 istruttori.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EVENTO

Sei zin, istruttori di zumba fitness della provincia di Grosseto, parteciperanno a questo importantissimo festival che per chi fa del fitness un lavoro non è solo divertimento, ma anche e soprattutto formazione.

Cinque di loro fanno parte della palestra Santini di Follonica, affiliata alla Uisp: si tratta del propretario (e zin) Stefano Santini, dell’istruttrice di zumba Valentina Capelli, dell’istruttrice di zumba kids Silvia Accarigi e degli zin Pasquale Marino e Deborah Pagana. Con loro ci saranno Delia Vaiasuso, istruttrice della palestra Live Life di Grosseto, e lo zin Fabrizio Vichi.

E per la Maremma un momento importante sarà quello di venerdì 15 settembre, alle 15,30 nella pedana 7, quando proprio in avvio del Festival Valentina Cappelli, assieme a Deborah Pagana, diletteranno i presenti con una lezione di zumba: un palcoscenico estremamente prestigioso davanti al quale Valentina e Deborah potranno esibirsi, prima di tuffarsi insieme a tutti gli altri grossetani in un’avventura all’insegna del fitness in riva al mare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here