Istia Pese Di…Vino, il torneo entra nel vivo

0
1451

Seconda settimana di gare per il torneo Istia Pese Di…Vino, con i due gironi che stanno entrando nella loro parte centrale.

Nel gruppo A comandano a braccetto Istia Campini e Barbagianni Casinò Cafè, che sono ancora a punteggio pieno. Il team di Chigiotti si affida a Denaro, Hasnaoui e Hagi per battere 9 a 4 il Tpt Pavimenti, e con lo stesso punteggio l’Istia Campini si sbarazza della Banca Tema: Raia e Trilli sono grandi protagonisti della squadra di casa, e ancor di più lo sono, insieme a Galloni e Branca, nel recupero della prima giornata contro i Real Colizzati, una nuova formazione che entra nei tornei Uisp ma che è costretta a cedere 20-4 contro i più quotati avversari.

Nel girone B, invece, Industry Crew solo al comando dopo il successo per 11 a 4 nello scontro diretto contro il Vets Futsal: Montagnani e Trotta guidano la squadra dopo l’iniziale svantaggio. Pronta reazione per il Rollo Rollo, che torna in corsa battendo 12 a 6 il Maremma Calcio: Giovani e Niccolaini fanno la differenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here