Tre nuove squadre per i campionati di calcio Uisp

0
2419

Ripartirà a settembre con la Coppa, ma per il calcio Uisp è già tempo di novità. Sono infatti tre le nuove squadre che parteciperanno al campionato amatoriale: si tratta di Ribolla, La Torbiera e del Chiusdino, una nuova iscrizione da fuori provincia.

Attesa una conferma in blocco per tutte le squadre che hanno preso parte agli ultimi tornei di Eccellenza e Prima Divisione: Senzuno, Marsiliana, Torniella, Venturina, Polverosa, Gavorrano, Magliano, Disperata, Batignano, Argentario, Atletico Grosseto, Sant’Angelo, Prata, Boccheggiano, Montemerano, Vetulonia, Arcille, Alberese, Seggiano, Granducato del Sasso e Paganico.

Se le previsioni fossero confermato nella prossima stagione ci sarebbero quindi 24 team al via, con due gironi da 12 partecipanti ciascuno che renderebbe la stagione ancora più coinvolgente.

“Sarebbe un ottimo risultato per la Uisp e per il calcio maremmano in genere – afferma Francesco Luzzetti, presidente della lega calcio Uisp – è un momento difficile e avere una crescita nel numero delle iscrizioni darebbe ulteriore impulso al nostro movimento e sarebbe un bel premio per il nostro lavoro”.

Per informazioni segreteria Uisp, 0564417756, oppure 3283070279 e 3281006696.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here