Aston Villa da urlo: gli inglesi battono il Montenero e alzano la Coppa Dilettanti

0
1505

ASTON VILLA – MONTENERO 12 – 7

ASTON VILLA: Cinelli, Fumi, Landi (4), Mennella, De Rosa Palmini (1), Verde (4), Salvadori (3). All. Morini.

MONTENERO: Borracino, F. Amidei, Tiberi, Tarducci (2), Pacenti (4), Mascelloni, A. Panfi.

ARBITRO: F. Paolini.

GROSSETO L’Aston Villa chiude alla grande una stagione di altissimo livello: la squadra di Morini alza la cielo la Coppa Dilettanti, battendo per 12 a 7 il Montenero, che comunque fino a metà gara ha dato del filo da torcere agli inglesi.

Primo tempo nel complesso equilibrato, che però già vede l’Aston Villa avanti per 3 a 1; il Montenero non ci sta e, trascinato da Pacenti, riduce al minimo lo scarto. L’Aston Villa però sfrutta la maggiore freschezza atletica per spaccare in due la gara intorno al quarto d’ora, con Landi e Verde (un poker di gol a testa per loro) (CLICCA QUI PER LA LORO INTERVISTA INSIEME A MENNELLA) che finalizzano al meglio il lavoro dei compagni. Il divario si allarga e diventa incolmabile nei minuti finali (CLICCA QUI PER GLI ULTIMI MINUTI DI GARA) per la squadra di Tiberi (CLICCA QUI PER LA SUA INTERVISTA), che chiude il tabellino marcatori con il centro di Mascelloni.

A seguire le premiazioni della competizione: oltre alle due squadre finaliste, premiato il capocannoniere, ovvero il bomber dell’Istia Campini Edoardo Galloni (CLICCA QUI PER LA SUA INTERVISTA).

CLICCA QUI PER LA PHOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here