Con “La Corsa del Cuore” emozioni sotto le stelle a Orbetello

0
2109

Venerdì 9 giugno alle ore 21 prenderà il via la settima edizione della Orbetello Night Run, la suggestiva gara podistica in notturna per le vie del centro storico orbetellano, che nell’occasione si chiamerà “La Corsa del Cuore”, e servirà a raccogliere fondi da destinare all’associazione Argentario Senza Ostacoli, per l’acquisto di una carrozzina da gara che possano utilizzare gli atleti dell’associazione.

Continua con “La Corsa del Cuore”, il progetto di solidarietà portato avanti dal “Gs Reale Stato dei Presidi” in collaborazione con il Lions Club “I Presidi” di Orbetello, fermato a febbraio da un nubifragio in occasione della quinta Staffetta del Cuore, ma riproposto con la “Night Run – La Corsa del Cuore” con tenacia ed entusiasmo.

Cambia per quest’anno il format della manifestazione, organizzata in collaborazione con la lega atletica Uisp, non più una staffetta ma una gara individuale vera e propria, con tanto di premiazioni per i Vincitori assoluti e di categoria. Non è previsto invece il pacco gara per gli iscritti, ma solo un semplice, significativo ricordo di partecipazione.

L’appuntamento è alle ore 19 a Orbetello, in piazza Eroe dei Due Mondi per le formalità di rito. Partenza (ore 21) e arrivo in piazza Eroe dei Due Mondi a conclusione dei quattro giri del circuito cittadino. Al termine della gara cerimonia di premiazione e ricco ristoro finale in piazza Giovanni Paolo II° a pochi metri dall’arrivo.

Per maggiori informazioni: http://www.ipresidi.it/dettaglio.asp?id=225.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here