Memorial Tullio Lambardi, al via un altro torneo estivo

0
1202

L’Asd Ribolla in collaborazione con la Uisp di Grosseto organizza il secondo memorial “Tullio Lambardi” , torneo di calcio a 6 su manto erboso che si disputerà nell’impianto “Gaetano Scirea” a Ribolla.

Un torneo di calcio, per ricordare Tullio, giocatore simbolo e “bandiera” del Ribolla tra gli anni 60′ e 80′. “Pasta”, come era comunemente chiamato, è stato per vent’anni la bandiera dei bianconeri, classico difensore forte e potente ma galantuomo, sempre disponibile dentro e fuori dal campo.

Nella memoria dello stile di un vero e grande appassionato del gioco del calcio, una delle tante bandierine cresciute sotto i colori bianco-neri della nostra frazione, un uomo felice che metteva al centro la famiglia e amava lo sport che, anche dopo aver attaccato gli scarpini al chiodo, lo appassionava, raccogliendo l’affetto e la stima di una paese intero.

Il memorial inizierà presumibilmente martedì 13 giugno, la partecipazione è aperta a tutti, ogni sera saranno due le gare in programma (due tempi da 25’ ciascuno) con inizio alle 20 e alle 21.

Sarà quindi obbligo e cura di ogni squadra partecipante presentare entro il 31 maggio modulo iscrizione e lista giocatori che sarà comunque aperta a successivi inserimenti fino al termine della fase a gironi.

E’ prevista la partecipazione di un massimo di 16 squadre, rimasti disponibili pochissimi posti.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Luca Papini, 338-2942826.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here