Bicincittà sbarca a Follonica: ultima tappa della pedalata ecologica

0
1299

Si conclude con l’appuntamento di domenica 21 maggio la festa di Bicincittà in provincia di Grosseto. Dopo gli appuntamenti di Castiglione della Pescaia, la pedalata targata Uisp fa tappa nella città del Golfo con un percorso di 11 chilometri che prevede la partenza alle 9 in piazza Guerrazzi.

Il serpentone toccherà viale Carducci, via Vespucci, via della Repubblica, via delle Collacchie, via Lago Maggiore, via Lago di Bracciano, via Cassarello, via Romagna, via della Pace, viale Europa, via Massetana, via Monte Rosa, via Monte Grappa, via Buonarroti, via Chirici, via Amendola, via Togliatti fino al centro commerciale dove ci sarà una pausa con ristoro.

Negli ultimi 5 chilometri via De Gasperi, via Bicocchi, via Puccini, via Santini, via Bartoli, via Isola di Caprera, via Isole Tremiti, via isola di Capri, via Isole Egadi, viale Italia, via Lamarmora, via Matteotti, viale Italia, lungomare, con arrivo in piazza Guerrazzi previsto per le 11,30.

Anche a Follonica Bicincittà avrà finalità benefiche: l’organizzazione è del Free Bikers Pedale Follonichese in collaborazione con la lega ciclismo Uisp.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here