Pattinaggio, due giorni di festa con i campionati provinciali. Gran finale il 12 marzo

0
1535

Due giorni di festa sulla pista di via Leoncavallo con i campionati provinciali di pattinaggio Uisp. Un centinaio i giovani e i giovanissimi atleti, che hanno partecipato alle prime due tappe della kermesse organizzata dalla società Atl Il Sole insieme alla Uisp.

“Due belle giornate di gare – afferma Gianni Lenzini (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA), coordinatore provinciale pattinaggio Uisp – i migliori atleti come sempre andranno ai campionati regionali. C’è stato anche un pubblico importante, il che fa ben sperare per il futuro della nostra disciplina. Sono fiducioso perché vedo bravi atleti in gara che mi auguro potranno crescere ancora”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA GARA/1

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA GARA/2

I campionati provinciali di pattinaggio si concludono domenica 12 marzo, sempre nella pista di via Leoncavallo, con un’intera giornata di gare. Esercizi spettacolari, perché gli atleti saranno impegnati tutti nel libero. Si parte la mattina alle 9,30, con la Formula 1 Gruppo A, B, C, E e F, F3 Gruppo A, B e C. Nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo, si ripartirà con la Formula 2 gruppo A, B, C e D; Formula 4 gruppo A, B e C; Formula 5 gruppo A. Al termine di ogni sessione seguiranno le premiazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here