Remati e Fanti trionfano nella San Valentine Cup. A Paolini-Terenzi il doppio maschile

0
1445

Sesta tappa delle Winter Battles, tornei amatoriali di beach tennis organizzati dalla Asd Beach Tennis Maremma e dalla Uisp. I partecipanti si sono sfidati in due tabelloni, un doppio maschile e in un doppio misto, entrambi caratterizzati dalla presenza di un buon numero di coppie.

La manifestazione ha visto partecipare 60 soci dell’associazione, impegnati in scontri di buon livello tecnico e che comunque hanno reso la giornata divertente e sportivamente molto competitiva.

Numerosi anche i curiosi e gli appassionati che si sono ritrovati negli impianti di via Cimabue.  Torneo intenso, nel doppio maschile (con 13 coppie al via). Percorso super per Paolini-Terenzi che, ripescati ai gironi come migliori terzi, si sono poi imposti vincendo in finale con un secco 6/3 sulla coppia Montagner/Bernardini. Buone le prestazione delle due coppie semifinaliste , composte da Bernabini/Ugolini e Mirci/Seravalle.

CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA ALL’ORGANIZZATORE

Sedici, invece, le coppie partecipanti che hanno dato vita alla “San Valentine Cup” il doppio misto organizzato per i soci in occasione della festa degli innamorati, con molte coppie sul campo che sono unite anche nella vita.

CLICCA QUI PER LA FOTO GALLERY DELLA GIORNATA

Il pomeriggio di gioco si è sviluppato in mezzo a palloncini rossi a forma di cuore e si è concluso con la vittoria di Stefano Remati ed Elisabetta Fanti (CLICCA QUI PER LA LORO VIDEO INTERVISTA) su Francini/Sellaroli in una finale (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA FINALE) meno combattuta del previsto conclusasi con il punteggio di 6/2 a favore dei primi. Coppie semifinaliste Carraro/Faralli e Rosini/Severi (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PRIMA SEMIFINALE, CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA SECONDA SEMIFINALE).

Prossimo appuntamento il 19 marzo per la settima giornata delle “Winter Battles” di Btm e Uisp.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here