L’Etrusca travolge il Firpe e vola al comando in serie A: tutti i risultati dei recuperi

0
1580

Non si è fermata l’attività della lega calcio Uisp sotto le feste: l’anno nuovo, infatti, si è aperto con la disputa di alcuni recuperi per i campionati di Grosseto.

In serie A l’Etrusca Vetulonia si riprende lo scettro del comando dopo la vittoria per 12 a 2 nel testacoda contro il Firpe Maxibrico: il team di Testini si scatena grazie all’ormai consolidata coppia gol Montagnani-Parenti, con il primo che stacca tutti nella classifica riservata ai bomber. Nell’altra sfida disputata, balzo in zona playoff per il Barbagianni Casinò Cafè, che si affida alla cinquina di Vagaggini per aver la meglio 7 a 3 del Bar Lo Stollo.

In serie B il Muppet si aggiudica per 6 a 5 la gara-spareggio contro l’Ecofficina Gori e diventa così la prima inseguitrice della capolista Fc Mambo: al team di Siclari non basta la doppietta di Cantagallo, con Gabellieri che fa le fortune del team di Ribolla. Bel balzo in avanti anche per i Vigili del Fuoco che, con lo stsso punteggio della precedente gara, si impongono sul Montenero (Pesce 2): il duo Lorenzini-Corridori fa la differenza.

Nel girone A di serie C un super Samuel Rossi permette ai Pecori di Maremma di entrare nelle zone nobili dela graduatoria dopo il 6 a 2 su La Scafarda, mentre nel gruppo B l’Fc Garage stoppa il percorso netto dell’Herta Birrino, con la partita che termina sul 4 a 4. Focante argina le doppiette di Scotto e De Masi.

Si sono giocate anche due partite del campionato di calcio a 7: tennistica affermazione (6-4) per l’Asso di Cuori sul Tirli in Maremma (nonostante le doppiette di Vaccaro e Cruciano) con Limosani, Caramia e Salerno decisamente in palla; prosegue anche il buon momento del Real Castiglione della Pescaia, vincente 6 a 2 sull’Aps Akintikotton Bau. La doppietta di Besana spiana la strada, i soliti Ramazzotti e Ciottoli completano l’opera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here