Mambo-Labriola, lotta a due per la leadership in serie B

0
1365

L’Fc Mambo si scrolla la compagnia dell’Fc Labriola 1931 e chiude in vetta da solo il 2016 per quanto riguarda la serie B. Vittoria a tavolino per i gialloblù contro l’Ashopoli, mentre l’ex capolista sbatte contro una tenace e concreta Gori Ecofficina, con il poker di Siclari a indirizzare l’8 a 4 a favore dei biancoverdi.

Non basta un ottimo Merkoqi al Gorarella per stoppare la marcia del Muppet: i ragazzi di Ribolla, con la doppietta di Cinci, la spuntano per 5 a 4. Torna protagonista lo Sheffield, dopo alcune prestazioni sfortunate: il trio Baraldi-Mari-Tusa schianta per 12 a 3 la resistenza dell’Atletico Sassone (Passalacqua). Partita equilibrata e incerta fino all’ultimo quella tra La Smessa e l’Angolo Pratiche, risolta nel finale per 9 a 8 da Faro e compagni: Socciarelli è letale sotto porta e Biondi con una rasoiata sigla il gol partita, dopo che Lucchetti (nuovo capocannoniere del torneo) e Contena avevano rimesso in gara la squadra di Coen.

Infine, buon punto guadagnato dall’Istia Longobarda con il 6 a 6 con il Tpt Pavimenti: in evidenza Postiferi e Milli da una parte e Carmellini e Setelia dall’altra. Rinviata Vigili del Fuoco-Montenero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here