Trofeo di Natale, Finanzia and Friends e Carabinieri partono col vento in poppa

0
1823

GROSSETO – Primi gol al Trofeo di Natale, la manifestazione interforze di calcio a 5 organizzata dal Team Finanzia and Friends (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA ALL’ALLENATORE) in collaborazione con il gruppo sportivo della Polizia Municipale (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA AL CAPITANO) , con il patrocinio del Comune di Grosseto e del comitato provinciale Uisp (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA A FABIO CAPODIMONTE).

Negli impianti di via Europa primi due incontri delle tre serate eliminatorie, con i Carabinieri che hanno sconfitto per 10-2 la Polizia Municipale (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL MATCH) e i Finanzia and Friends che hanno piegato 10-5 l’Aeronautica (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL MATCH). Nella prossima serata (mercoledì 14 dicembre) toccherà scendere in campo anche alla Polizia di Stato e al Pronto Soccorso, le altre due compagini impegnate. Mercoledì 16 dicembre gli ultimi due match del girone eliminatorio, il 19 dicembre le semifinali e il 21 dicembre la finale.

CLICCA QUI PER LA FOTO GALLERY

Alla prima serata ha partecipato anche l’assessore comunale Fausto Turbanti (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA), che ha ricordato lo spirito benefico dell’iniziativa e l’impegno che le forze dell’ordine garantiscono quotidianamente nella città di Grosseto.  Il ricavato del torneo sarà infatti devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale Misericordia. Tutti i giocatori si sono autotassati e durante il torneo l’agente della Polizia Municipale, Simona Spacciante, ha raccolto le offerte del pubblico: anche l’assessore Turbanti ha offerto il suo contributo. Tutti impegnati, insomma, per una nobile causa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here