Solengo a bersaglio nel big match del torneo di Orbetello-Polverosa

0
275

Continua la lotta al vertice tra Supereroi e Delfini 74 nel campionato di Orbetello/Polverosa. Una sfida tra “Conti”, visto che le due squadre sono trascinate da, rispettivamente, Francesco e Pierluigi Conti, i due attaccanti in lizza per il titolo di capocannoniere.

I Supereroi si mantengono al primo posto dopo l’11 a 9 contro la Marsiliana tutt’altro che agevole: Nutarelli e Giomarelli siglano un poker a testa e mettono in difficoltà la capolista che, oltre al solito fenomenale contributo di Conti (sette gol), risolve la pratica con le doppiette di Ulanio e Navagori. I Delfini 74, invece, doppiano per 8 a 4 l’Herta Vernello (Fanciulli 3), con i sei gol di Conti e tengono a debita distanza i Bho, ottimi protagonisti del 14 a 2 sul Real Polverosa: Fastelli griffa una cinquina, Ricci, Fiorini, Cavallo e Gruoski completano l’opera. Infine, bel colpo della Robur Gladio che conquista il primo successo (6-5) sulla Cartolibreria Costanziello di Tinti: decisive le doppiette di Falesiedi e Abelli.

Il Solengo fa suo il big match del campionato di Orbetello/Pozzarello e vola in fuga in testa alla graduatoria: i poker di Rusu e Arcu spianano la strada al 9 a 6 sull’Alimentari da Ciccio, sempre secondo in graduatoria ma attardato di cinque punti. Agli orbetellani non bastano le doppiette di Pratesi e Gori. La Bottega del Pane sale al terzo posto dopo la vittoria a tavolino con il Benetton, mentre il Cs La Rosa ringrazia la vena di Vagnoni nella vittoria in volata (8-7) sull’Hurrà Discount, in cui si mette in evidenza Raffaello Fanteria. Alessio Fanteria, invece, è il protagonista della vittoria per 6 a 5 degli Juverri Maremmani sull’Atletico per Niente: gli sconfitti però sorridono per la tripletta di Pirani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here