Supereroi da sballo nei campionati della zona sud

0
1891

CAMPIONATO ORBETELLO/POLVEROSA

Supereroi da sballo nel campionato di Orbetello/Polverosa: il team di Vilardi strapazza per 19 a 0 la Cartolibreria Costanziello e vola in testa al campionato (complice anche il rinvio della gara Delfini-Robur Gladio): Francesco Conti è straripante con ben nove reti all’attivo, ma anche Navagori e Ulanio fanno la loro parte con un tris a testa. Tanti gol e spettacolo nel 13 a 9 con cui i Bho prevalgono sulla Marsiliana, a cui non basta un super Ottaviani: i poker di Puccini, Amorevoli e Fastelli fanno brindare i ragazzi di Magliano. Infine, l’Herta Vernello entra nel gruppo delle big con il 7 a 6 maturato sul Real Polverosa (Lombrichi 3): gara tirata e incerta fino alla fine, con le quattro reti di Federico Fanciulli che fanno la differenza.

CAMPIONATO ORBETELLO/POZZARELLO

La coppia Solengo-Alimentari da Ciccio non stecca e si mantiene a punteggio pieno a capo della classifica. Tiganasu, Rusu e Arcu permettono alla propria squadra di battere 12 a 7 un cliente sempre difficile come il Cs LA Rosa (Fanciulli 3), mentre gli orbetellani vincono a tavolino la sifda contro il Benetton. Larga vittoria per gli Spaccatazzine, terza forza del raggruppamento, con l’11 a 3 calato contro la Bottega del Pane: in evidenza Alocci, Sabatini e Stagnaro. Hurrà Discount in festa per i primi tre punti ottenuto contro gli Juverri: il tris di Giudici non ferma la squadra di Petroselli, autore di cinque gol nel 13 a 5 finale.

COPPA ORBETELLO/POLVEROSA/POZZARELLO

Si chiude il tabellone degli ottavi per la Coppa di Orbetello/Polverosa/Pozzarello, con il Solengo che si impone per 10 a 0 sull’Atletico per Niente, centrando così il primo posto nel triangolare dove era impegnato anche il Cs La Rosa. Tiganasu e Rusu regalano ai suoi il quarto di finale contro la Robur Gladio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here