L’Alimentari da Ciccio parte forte nella zona sud

0
1347

 

Nove le squadre che si sfideranno nel campionato di Orbetello/Pozzarello, e l’Alimentari da Ciccio manda già un segnale importante al resto della compagnia, con l’11 a 1 sugli Spaccatazzine: la coppia Amenta-Landi gira a meraviglia. Anche il Solengo però dimostra di essere già in forma con Rusu e Artenie che si mettono in luce nel 9 a 5 sull’Hurrà Discount (Petroselli 3). Infine, il tris di Stronchi lancia la Bottega del Pane, che si impone per 3 a 1 sull’Atletico per Niente. Rinviata Benetton-Cs La Rosa, riposavano gli Juverri.

CAMPIONATO ORBETELLO/POLVEROSA

Subito tanti gol nella prima giornata del campionato di Orbetello/Polverosa, che vede darsi battaglia otto formazioni. Le grandi favorite non tradiscono le attese, collezionando parziali importanti. I Delfini 74 mostrano tutto il proprio potenziale offensivo nel 19 a 3 contro il Real Polverosa, con Pierluigi Conti, Santini e Stronchi che vanno in gol a ripetizione, ma anche i Supereroi non si dimostrano da meno nel 10 a 1 sulla Robur Gladio, con Francesco Conti e Navagori che si dividono equamente le marcature. Un super Puccini trascina I Bho all’11 a 5 sulla Cartolibreria Costanziello, mentre l’Herta Vernello fa sua l’equilibrata gara contro la Marsiliana (6-5 il finale): Mincuzzi e Federico Fanciulli segnano una tripletta ciascuno.

COPPA ORBETELLO-POLVEROSA-POZZARELLO

Due le gare di recupero disputate per la Coppa di Orbetello-Polverosa-Pozzarello: I Delfini 74 bissano il successo sulla Cartolibreria Costanziello e volano al turno successivo: nell’ 11 a 5 finale Berti e Morettoni danno in contributo davvero importante. Ko indolore per la Robur Gladio contro l’Herta Vernello: 5 a 6 il risultato finale, ma a passare ai quarti di finale sono Ballerini e compagni in virtù del risultato dell’andata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here