Batignano, festa infinita: trionfo in Coppa Campioni

0
2391

BATIGNANO: Siveri, Mattioli, Caciagli, Stivaletti, Ortis, Nunziatini, Cianti, Toninelli, Pieraccioli, Meacci, Fantoni. A disposizione: Bellucci, Centini, Caruso, Torti, Pilla, Feri, Giannini. All. Lapalorcia.

GAVORRANO: Perin, Zucconi, Bulichelli, Garofalo, Scudo, Bennati, Vivarelli, Khouribech, Biagioni, Oliviero, Dello Sbarba. A disposizione: Premoli, Giusto, Pinzuti, Brunello, Chelini, Gaggioli, Petrazzuolo. All. Premoli.

RETI: Khouribech, Meacci (2), Vivarelli (rig.).

NOTE: espulsi Meacci, Nunziatini, Vivarelli.

Il Batignano riparte da dove aveva terminato e conquista la Coppa dei Campioni battendo ai rigori per 6-5 (tempi regolamentari 2-2) gli eterni rivali del Gavorrano. Ancora una volta sono stati i penalty (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEI CALCI DI RIGORE) ad assegnare il trofeo e ancora una volta è stata una partita nervosa con tre espulsi: due nel Batignano, che ha a lungo giocato nove contro undici, uno nel Gavorrano.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL MATCH/1

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL MATCH/2

Il Gavorrano parte meglio e segna nel primo tempo con Khouribech, ma il Batignano trascinato dalla doppietta di Meacci va al riposo in vantaggio per 2-1. Proprio Meacci si fa cacciare per doppia ammonizione nella ripresa, il Gavorrano trova il pareggio con un rigore trasformato da Vivarelli, e sembra mettere le mani sul trofeo quando gli avversari perdono anche Nunziatini, sempre per un doppio cartellino giallo.

CLICCA QUI PER LA FOTO GALLERY DELLA SERATA

Ma nel momento di maggiore difficoltà la formazione guidata da Marco Lapalorcia (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) si chiude bene, resiste, portando il match ai rigori (nel finale espulso anche Vivarelli). Nei tiri dal dischetto Batignano ancora una volta più preciso, per  Garofalo (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) e compagni amaro ko e appuntamento rinviato al campionato di Eccellenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here