Cicloraduno della solidarietà, quasi mille euro per i terremotati

0
1731

Un altro appuntamento con la solidarietà con il ciclismo Uisp. Stavolta il cicloraduno è stato organizzato in favore delle popolazioni colpite dal terremoto e, anche grazie al contributo particolarmente generoso del Velo Club Massa Marittima, ha permesso di raccogliere quasi mille euro.

CLICCA QUI PER LA PARTENZA DA PIAZZA DELLA VASCA

Undici le società che si sono ritrovati di buon mattino in piazza della Vasca (CLICCA QUI PER IL VIDEO CON I PARTECIPANTI), con un’ottantina di partecipanti al via, pronti ad affrontare in amicizia il percorso allestito dall’organizzazione, curata dalla lega ciclismo Uisp, con il presidente Giuseppe Malentacchi sempre in prima linea, in collaborazione con il Gc Euro Team del presidente Carlo Spinatelli (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA).

Nella classifica a squadre, alle spalle del Velo Club Massa Marittima, si è piazzato l’Euro Team Grosseto con 20 atleti al via, poi il Dopo Lavoro Ferroviario Grosseto con 12, e la Ssd Live Life con 6. Seguono Bizio’s Team, Fc Castiglionese, Red White, Team Marathon Bike, Autoclavi Fam, Team Bike Perin, Bicilandia e Team Nord Est. Ristori e pacco con prodotti tipici per tutti i partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here