Di corsa o passeggiando: flash mob per aiutare Amatrice

0
1629

 “Un coro di piedi che si trasforma in un coro di cuori, perché quello che facciamo per gli altri ci rende speciali. Uniti per comprare uno scuolabus che permetterà ai bambini di Amatrice di andare a scuola”.

#SEIPUNTOZERO è un flash mob che nasce dalla volontà di un team composto da associazioni, gruppi, movimenti attivi di tutta la Penisola, con l’intento di  fare qualcosa di utile e concreto per Amatrice: acquistare uno scuolabus – su diretta richiesta del Comune colpito dal terremoto –  affinché i bambini di Amatrice possano riprendere le attività scolastiche come tutti gli altri, raggiungendo agevolmente le loro nuove scuole.

Anche Grosseto partecipa con una passeggiata, camminata e corsa che partirà alle 10 da via Arcidosso (zona Oliveto) alle 10 di sabato 24 settembre e il comitato provinciale Uisp invita tutti i propri associati ad aderire alla manifestazione. I chilometri dei percorsi, 5 o 10, saranno segnalati lungo la pista ciclabile per Marina di Grosseto. L’iscrizione al flashmob potrà essere effettuata collegandosi al sito www.seipuntozerorun.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here