A Istia il Subbuteo parte con il vento in poppa

0
1334

Prima settimana del tradizionale torneo di Istia “Paese Di..vino”, manifestazione che chiude l’anno di attività del calcio a 5 Uisp. Ai “Campini” di Istia sono undici le squadre impegnate, con la prima giornata che ha già dato indicazioni importanti.

Nel girone A il Subbuteo fa paura dopo il torrenziale 19 a 2 inflitto ai Realmente Scarsi: il maggior affiatamento e la migliore tecnica spianano la strada a Di Sauro e compagni, con lo stellare tandem Montagnani-Ferro imprendibile in avanti, con sette reti ciascuno messe a referto. I Pecori di Maremma di Montani cercano di fronteggiare questa corazzata dopo l’11 a 9 sull’Avis Istia: partita spettacolare e ricca di gol, con Galloni che prova fino all’ultimo a regalare un risultato positivo ai suoi, ma sbatte contro la verve dei vari Corridori, Carini e Trotta.

Nel gruppo B un’altra delle favorite al titolo non manca l’appuntamento con la vittoria: si tratta del Rollo Rollo, che supera con un tennistico 6 a 1 il Tpt Pavimenti, con Kouribek mattatore con un poker. L’Istia Longobarda non sta però a guardare e liquida con un 7 a 4 il combattivo Maremma Calcio: Pecorai e Pecchia trascinano i padroni di casa, con De Balsi che si ette in luce negli sconfitti con una tripletta.

Nel girone C, formato da tre squadre, primo squillo del Vets Futsal con il 7 a 4 sull’Alborensis (Montini 2): grande impresa del team di Alessandrini, che gioca la gara in soli quattro uomini, ma ne esce vincitore grazie ai tris di Caselli e Priori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here