I “kiwi” trionfano nel beach volley a Marina

0
2122

Alessandro D’Andria, Daniele Corti, Sabrina Cardarelli e Federica Parricchi al termine di un’intensa due giorni di gare conquistano il torneo di beach volley 4 contro 4 organizzato dalla Uisp al Bagno Moby Dick di Marina di Grosseto.

Non è stato facile il cammino per il team “Li vuoi quei kiwi più Daniele”, questo il curioso nome della squadra amatoriale creata per l’occasione proprio per partecipare a questo torneo (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA AI VINCITORI), nel quale andavano composte squadre di 4 persone (due donne e due uomini obbligatoriamente), la cui età complessiva fosse superiore ai 110 anni. Regole rigide che però hanno fatto sì che le due giornate sulla spiaggia di Marina diventassero divertenti e appassionanti. La squadra vincitrice ha infatti perso il secondo match contro Nocche, Spigoli e Mojito, dovendo quindi ripartire dal tabellone dei perdenti. Da quel punto in poi, però, percorso netto, fino ad arrivare alla finale del tabellone dei perdenti (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL MATCH) contro il team Giulia e gli Anta (Giulia Carraresi, Roberta Fineschi, Michele Piccioli e Leonello Corridori), battuto piuttosto nettamente 21-11.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

In finale (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL MATCH) rivincita contro Nocche, Spigoli e Mojito, con Giulia Falcinelli, Valeria Cipriani, Sergio Tassone e Giovanni Privato (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA AI SECONDI CLASSIFICATI) giunti al match decisivo imbattuti. Ma in finale, trascinata da un super Alessandro D’Andria, “Li vuoi quei kiwi più Daniele” è riuscito a imporsi per 21-14.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE FINALI DEI DUE TABELLONI

Dopo questa due giorni di festa, in tutto in campo 36 giocatori, sabato 20 e domenica 21 agosto, sempre al Bagno Moby Dick, ultimo evento dell’estate con il torneo 3 contro 3 (due uomini e una donna).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here