Primi gol a Boccheggiano: al via il torneo di calcio a 7

0
2117

Al via il torneo di Boccheggiano di calcio a 7, organizzato nello bell’impianto in erba della locale squadra di calcio in collaborazione con la Uisp di Grosseto. Otto le squadre ai nastri di partenza suddivise in due gironi, con una prima settimana fitta di appuntamenti che ha già determinato la classifica del girone A.

Al primo posto hanno chiuso infatti i Red Devils che, dopo la partenza ad handicap con il ko per 1 a 3 con il Boccheggiano, hanno letteralmente cambiato marcia con il 3 a 0 sul Niccioleta determinato dalla tripletta di Donnoli e il 4 a 1 sul Bar Il Gabellino con Ferrigno e lo stesso Donnoli in evidenza. Il Boccheggiano, dopo il successo nella gara inaugurale firmato da Liparoto e il pareggio per 1 a 1 con il Bar il Gabellino, scivola nell’ultima gara contro l’Fc Niccioleta (1-2 il finale, con reti di Magrini da una parte e Cretu e Massini dall’altra) che così si guadagna il passaggio del turno come seconda classificata (per peggiore classifica disciplina) in virtù del 4 a 0 ottenuto sul Bar il Gabellino. In questo caso è stata la connection Sandro-Jacopo Bongini a fare la differenza.

Nel gruppo B, invece, si deve ancora disputare l’ultima giornata, ma la Tana dell’Upo è già sicura dell’accesso alla semifinale dopo i due sorrisi con Asd Prata “Il Pianello” (4-3 il finale) e il 2 a 1 sui Pecori di Maremma: determinante l’apporto di Lattanzi, a segno con una tripletta nella prima gara e siglando un gol nella seconda. Pecori di Maremma e Trattoria da Sbrana, dopo il 2 a 2 nella gara inaugurale (con Fida e Kribek che rispondono alla doppietta di Salay) sono le due squadre in lizza per la qualificazione, con la Trattoria da Sbrana in netto vantaggio dopo l’1 a 0 ottenuto l’Asd Prata “Il Pianello”: è l’acuto di Gaetano Pellecchia a decidere la contesa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here