Sporting Maremma-Ballerini finale di Champions Leaugue

0
1658

CHAMPION’S LEAGUE – EUROPA LEAGUE

In Champion’s League la finale vedrà di fronte Sporting Maremma e Pizzeria Ballerini: la squadra di Ottobrino, infatti, vince a tavolino contro i Bho. In Europa League, invece, il Boccaccio è la prima finalista dopo aver eliminato i campioni in carica dell’Ival per 10 a 6. ai gialloneri non è bastata la generosa prova di un collettivo spinto dai gol di Arcoria, il team di Testini ha sfoderato una delle sue migliori prestazioni sull’asse Vivarelli-Ceri-Silvestro guadagnandosi la qualificazione.

 

COPPA GROSSETO

Tre le gare di coppa a Grosseto, manifestazione che sta volgendo alla conclusione. Nel tabellone Professionisti uno straordinario Tony Corridori trascina il Bar Lo Stollo Vallerona alla semifinale contro lo Sporting Maremma dopo il 5 a 4 sul Rollo Rollo: l’attaccante mette a segno tutte le reti della propria squadra. Il Gorarella Fc, invece, è la prima finalista del torneo: la squadra di Ferreira colleziona un altro scalpo eccellente, quello del Boccaccio, superato per 7 a 5. Il tris di Sefa e le accelerazioni di Merkoqi sono le armi vincenti. Nel tabellone Dilettanti, invece, il Bar Blue Cafè raggiunge in finale l’Istia Longobarda, al termine di una emozionante girandola di gol con l’Aston Villa. 9 a 8 il risultato finale, con Tenucci l’ultimo ad arrendersi dei Villans, mentre i ragazzi di Cosimi si aggrappano a un sontuoso Liberali (cinquina per lui) per passare il turno.

SERIE C GROSSETO – FINALE PLAYOFF

 

E’ lo Sheffield a laurearsi campione dei playoff per il campionato di serie C. Nella gara che concludeva questa serie, il team di Montefalchesi batte di misura (4-3) la tenace Ecofficina Gori di Siclari, che fino al fischio finale ha provato a rompere le uova nel paniere dei granata. Ma le sortite offensive e la precisione di Bicocchi e Santamaria hanno fatto la differenza. Per entrambe comunque una stagione più che positiva, culminata con la promozione nel campionato di serie B.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here