Serie C all’epilogo, premiazioni e sorrisi

0
1339

A margine delle due gare di serie C, ci sono state tutte le premiazioni di una stagione che ha visto battagliare quasi 40 squadre suddivise in tre gironi.

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE PREMIAZIONI

Il gruppo A, quello dei super campioni del Muppet, ha visto chiudere al secondo posto il Prima Etruria Immobiliare, che è risultato essere anche la miglior difesa. La coppa disciplina, invece, ha visto primeggiare i Torrefatti, che hanno chiuso senza neanche un’ammonizione. Il gruppo B è quello da dove sono uscite le quattro semifinaliste dei playoff, un girone di livello e equilibrato dove si è imposto il Gorarella Fc.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DELLA SERATA FINALE

Lo Sheffield Fc 8 (che se la vedrà con il Gori Ecofficina per stabilire la vincente dei playoff) è giunto secondo, risultando la miglior difesa, con il Calcio Samba che, oltre a aggiudicarsi la coppa disciplina, porta a casa un altro titolo con Francesco Trotta, capocannoniere di tutti e tre i gironi con ben 110 gol messi a segno. Nel girone C, invece, è stato il Sicar Gas a battere la concorrenza, con l’Ac Campetto che chiude al posto d’onore con la miglior difesa. La coppa disciplina viene invece vinta da Il Velaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here