Arcimboldo e Aps avanti tutta nel calcio a 8

0
1477

Arcimboldo esagerato nel recupero del campionato di serie A di calcio a 8: Amorfini e compagni si aggiungono alla lotta per il titolo non dando scampo (8-0 il finale) al malcapitato Scansano, che non può opporre resistenza alla verve dei bianchi: Nigido, con una cinquina, monopolizza il tabellino dei marcatori.

Scatto prepotente dell’Aps AkittikottonBau verso la vittoria del campionato di serie B di calcio a 8: Schiano e compagni schiantano per 5 a 0 la resistenza dello Stato Tre, forse l’unica formazione che ancora poteva impensierli e rimangono a punteggio pieno, con le altre squadre molto distanti: la tripletta di Bilancini rompe gli equilibri, lo stesso Schiano e Di Guardo completano l’opera.
Quasi completato il tabellone delle semifinali della coppa di calcio a 8, con Fc Labriola, Ct Orbetello e Athletic Magaluf uscite vittoriose dai quarti. I lagunari vincono a tavolino contro il Fidia, mentre le altre due big del campionato sono costrette ai calci di rigore da, rispettivamente, Tirli e Asso di Cuori, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1 a 1. Nella prima sfida il botta e risposta è tra Giuliano e Giannelli, con il Labriola che si impone per 6-5, mentre l’altra sfida è griffata da Galli e Salerno, con il team di Tarassi che la spunta dal dischetto per 5 a 4.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here