Beach tennis a scuola, festa al Fossombroni

0
1840

E’  iniziato il “progetto scuola” che porta il beach tennis negli istituti maremmani. Ntsa Beach Tennis & Gym Racket e Uisp hanno fortemente voluto questa iniziativa per una reale promozione di questo sport tra i più giovani. Gli  istruttori Uisp dell’associazione hanno incontrato, per la prima esperienza di questo tipo, una classe dell’Isis Fossombroni di Grosseto.
I ragazzi, seguiti dal professor Gabbrielli, nella maggior parte dei casi, si sono approcciati alla disciplina per la prima volta, impegnandosi nella comprensione dei fondamentali e delle nozioni basilari.
Doveroso è il ringraziamento che va al professor Amedeo Gabbrielli che con grande entusiasmo ha ospitato gli istruttori nella palestra dell’istituto e si è reso disponibile ad altri incontri per dare la possibilità di provare questo sport al maggior numero di alunni possibile.
Tutte  le scuole della zona, se interessate a inserire il beach tennis come disciplina didattica dimostrativa nel loro programma, possono contattare il comitato provinciale Uisp, al numero 0564417756.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here