Coppa Cherubini, Niang firma il trionfo del Venturina

0
1847

VENTURINA: Forconi, Bacci, Bianchi, Brunello, Burgassi, Cordini, Di Pietro (Pecchia), Laska, Libardi, Niang, Novelli. A disposizione: Perna, Petricci, Diouf, Russo, Stafforte, Tosi.  All. Papini.

ARGENTARIO: Di Roberto, C. Lunghi (Loffredo), Fanciulli, Solari (Alocci), Nesti, Galatolo, Schiano, Gabrielli, Busonero, Angeli, Dubbiosi. A disposizione: Scipio. All. R. Lunghi.

ARBITRO: Paolini (assistenti Lo Cantore, M. Ghizzani).

RETI: Niang (2), Gabrielli.

 

Una zampata di Niang nel recupero regala al Venturina la Coppa Cherubini di calcio Uisp. L’Argentario si arrende a un passo dai calci di rigore, un risultato che avrebbe premiato la formazione di Roberto Lunghi (IL VIDEO CON L’INTERVISTA), scesa in campo molto rimaneggiata. E’ stata una finale intensa, quella giocata sul sintetico di via Australia. Nel primo tempo da registrare un’occasione per Niang, che in avvio di ripresa porta in vantaggio i biancoverdi con un rasoterra potente e preciso. L’Argentario non ci sta, si getta in avanti e trova il pareggio con una pregevole punizione di Gabrielli (GUARDA IL VIDEO DEL GOL).

Quando i penalty sembrano scontati ancora Niang (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA AL CENTRAVANTI) trova il modo di sorprendere la difesa dell’Argentario e beffare ancora Di Roberto. La festa (GUARDA I FESTEGGIAMENTI) può iniziare, con tanto entusiasmo per il team di Simone Papini (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here