Trionfo di Musardo nella Grosseto-Castiglione

0
1939

La galoppata strepitosa di Stefano Musardo (IL VIDEO CON L’ARRIVO DEL VINCITORE) ha illuminato la prima edizione della Grosseto-Castiglione. O meglio dell’edizione anno zero, come ama definirla Maurizio Ciolfi (GUARDA LA VIDEO INTERVISTA), l’infaticabile e appassionatissimo ideatore di questa manifestazione podistica che ha collegato per la prima volta il capoluogo con la Piccola Svizzera.

Come in ogni prima volta non sono mancate le difficoltà, considerando che al via si sono presentati addirittura 230 atleti, provenienti dall’intero centro Italia, ma nel complesso il bilancio è assolutamente positivo. L’aviere del Quarto Stormo (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA DOPO L’ARRIVO), tesserato per la società Marathon Bike, ha preceduto Cristian Fois, Trisport Costa d’Argento e il romano Luca Tassarotti, Asd Smac.

Tra le donne grandissima prova di Francesca Barneschi (GUARDA LA VIDEO INTERVISTA), Atletica Sestini, che ha staccato tutte le rivali. La gara, organizzata dal Marathon Bike in collaborazione con la lega atletica Uisp, è stata organizzata in favore dell’Avis (GUARDA L’INTERVISTA AL PRESIDENTE CARLO SESTINI). Presente anche un applauditissimo Stefano La Rosa (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA AL CAMPIONE).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here