Pioggia di emozioni in serie C

0
1626

Si fa sempre più avvincente la corsa al titolo per il girone A di serie C, con questa settimana che si rivela favorevole al Prima Etruria Immobiliare, che torna leader solitaria dopo l’8 a 5 contro il Vallerotana Dream Team: a nulla valgono gli sforzi di un monumentale Bargagli di fronte alle giocate di Ruggiero, Iacobucci e Armando Mema, che stanno dando una grossa mano in questa fase alla capolista. Il Muppet, nonostante il solido contributo di Taviani e De Rose, viene fermato sul 7 a 7 da uno Spartan sempre più protagonista con la coppia Campo-Bardi, mentre i Pecori di Maremma proseguono la propria risalita con il 7 a 3 timbrato da Giovannini e Chiaretti contro un brutto cliente come il Vets Futsal. Settimana di rivincita per La Smessa, con Busonero, Loli e Vangelisti a determinare il convincente 9 a 2 su La Cantina Istia, mentre prosegue il momento di difficoltà dello Svicat del capocannoniere del girone Lucchetti, ko per 4-5 contro la Banca della Maremma trascinata dal tris di Ciolli. Vola grazie all’accoppiata Frau-Romano il Dog Valley: 9 a 3 contro i Torrefatti.

SERIE C GIRONE B GROSSETO

L’Fc Gorarella incassa i tre punti per il reclamo della settimana precedente, vince in scioltezza (11-0, imprendibili Sefa e Merkoqi) l’impegno con il Panificio Granaio Bar Montiano e vola in fuga nel campionato di serie B, approfittando anche del rinvio del big match tra Sheffield Fc e Ecofficina Gori. Tra le altre, spiccano le comode vittorie di due pretendenti ai playoff come Boca Fc e Calcio Samba: i primi si affidano ai gol di Ville e Chiapponi (tre gol a testa) per superare 8 a 2 l’Elettrotermika Fc, mentre la squadra di Giardini beneficia dei gol a ripetizione del terzetto Trotta-Sbrolli-Tommaso Verni per avere la meglio 11 a 4 del Bivio Ravi (Ferrari 3). Sorride anche il Tpt Pavimenti, grazie a un super Carmellini: i sei gol dell’attaccante, insieme al contributo di Raimo e Scipioni, spianano la strada nel netto 12 a 3 sul Vagagame. Successo a tavolino del Rete Ivo sul New Team, rinviata la gara tra Mugen e Lellofiori.

SERIE C GIRONE C GROSSETO

Turno favorevole all’Ac Campetto nel girone C di serie C: i castiglionesi, grazie a un super Terranzani, si sabrazzano piuttosto agevolmente (10-1) dell’Autofficina Amorosi e allungno sul Sicar Gas, bloccato sul 7 a 7 da un Live Life Club che, a pieno organico, dimostra di valere una piazza playoff. Tursi, Peronaci e Turchetti provano a portare i tre punti alla squadra di Vegni, ma Mauricio Aguirre, con una cinquina, fa ottenere un risultato di prestigio ai biancoverdi. Con il rinvio di Aston Villa-Granducato, in zona playoff si fa largo l’Autofficina Meconcelli: le triplette di Meacci e Chielli determinano il 7 a 3 sull’Alba (Vojka 2). Grande impresa de Il Velaccio, con la tripletta di Cocola che timbra il 5 a 4 sul Maremma Calcio (Parri 2), mentre il Pari regola con il punteggio di 4 a 1 l’Ingrati Marhini: decisiva la doppietta di Palazzesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here