La zona sud è dominata dai Supereroi

0
1596

I Supereroi fanno letteralmente il vuoto nel campionato di Orbetello/Pozzarello, con il primo posto nel girone che è quasi matematico alla luce dei risultati della settimana. I lagunari, infatti, prima vincono per 7 a 6 la sfida con la prima inseguitrice Spaccatazzine, poi si aggiudicano per 9 a 6 anche il recupero contro il Benetton, scavando un gap di quindici punti con la seconda in classifica. Nella prima sfida sono Ulanio e Conti a segnare i gol decisivi che rendono vani gli sforzi di Alocci e Sabatini, mentre contro i santostefanesi i poker di Rusu e di Conti, sempre più leader della classifica cannonieri, fanno la differenza. Il Cs La Rosa si affida invece a Vagnoni e Orsini per vincere 7 a 6 sul Centro Estetico Zahi (Cristopher Ballini 3); gran balzo in avanti anche per il Real Babù dopo il 9 a 6 sulla Bottega del Pane di Bilancini.

 

CAMPIONATO POLVEROSA

Tutto invariato al vertice del campionato di Polverosa, con il duello al vertice tra I Bho e I Delfini che probabilmente vivrà un momento di svolta con lo scontro diretot della prossima settimana. Il team di Magliano batte per 11 a 4 l’Atletico Polverosa, contando sulle reti del solito Puccini, di Amorevoli e di Cavallo, ma I Delfini rispondono matando per 9 a 4 la Cartolibreria Costanziello. Santini, Vespasiani e Morettoni fanno la voce grossa nel tabellino marcatori. Infine, vittoria a tavolino per la Robur Gladio sulla Marsiliana.

COPPA ORBETELLO/POZZARELLO/POLVEROSA

Dopo I Bho e I Delfini, è il Real Babù la terza semifinalista della Coppa di Orbetello/Pozzarello/Polverosa: i giovani santostefanesi ribaltano il risultato dell’andata con gli Juverri Maremmani, battuti in casa con un sonoro 12 a 2. Le triplette di Amaddio, Bracci e Federico Scotto fanno pendere in modo evidente la gara a favore di Schiano e compagni. Rinviato l’ultimo quarto di finale, quello tra Cs La Rosa e Alimentari da Ciccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here