Conclusi i campionati provinciali

0
2692

Quattro giornate di emozioni, tra Follonica e Grosseto, per il campionato provinciale Uisp di pattinaggio. Il primo weekend al Palagolfo, poi alla pista di via Leoncavallo, a Grosseto. Brillante l’organizzazione della lega pattinaggio Uisp e delle due società ospitanti,  Follonica Hockey e Atl Il Sole.

CLICCA QUI PER LE IMMAGINI VIDEO

CLICCA QUI PER TUTTE LE CLASSIFICHE

“Un grande successo sia a Follonica, che a Grosseto – afferma Fabio Pandolfi (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA)  presidente provinciale pattinaggio Uisp – La partecipazione è stata numerosa e gli atleti hanno mostrato grande impegno e qualità. Sono molto soddisfatto sia dei partecipanti che del pubblico: è stato molto corretto, una cosa alla quale tengo particolarmente essendo anche commissario provinciale”.

“Buona l’organizzazione delle società – conferma Patrizia Roggi (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA), responsabile del settore artistico – e anche il livello di preparazione delle atlete, così come il comportamento del pubblico”.

LA FOTO GALLERY/1

LA FOTO GALLERY/2

“Due giornate particolarmente impegnative – prosegue Francesco Gazzillo (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA), presidente Atl Il Sole – anche per le avverse condizione meteo. Grazie alla Uisp per la fiducia che ripone in noi e anche all’amministrazione comunale che ci ha sostenuto nel progetto delle nuove tribune”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here