Balducci domina nel ricordo di Nencini

0
1800

Di nuovo Mirco Balducci. Proprio come a Santa Fiora il pluricampione del mondo e d’Europa fa gara a sé conquistando la quarta prova del campionato provinciale Uisp di mountain bike. A Istia la prova organizzata dal Gc Euroteam e dalla lega ciclismo Uisp ha ricordato Andrea Nencini, portando il suo nome .

20160207_121006~2Nulla hanno potuto tutti gli altri amatori, 70 anche in questa prova dopo il successo di quelle precedenti, che hanno lottato alle spalle di Balducci,  con Riccardo Fabianelli dell’Estra X Road e Stefano Marziali del Tondi Sport che si sono dovuti accontentare di un piazzamento sul podio.  Un plauso particolare va ai giovani Stefano Panti e Samuele Guerrini, senza dimenticare le due signore che con la loro partecipazione hanno ingentilito la gara, Oriana Goretti e Marika Romano. Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che,  pur non avendo nessuna possibilità di piazzamento, hanno partecipato alla manifestazione per onorare la memoria di Andrea: alla partenza si sono presentati in settanta, ancora una volta un ottimo numero di partecipanti per il campionato. Adesso una settimana di pausa, si riparte il 21 febbraio a Orbetello.

Questi i vincitori della prova.

Categoria Giovani B: Stefano Panfi, Ciclo Club Quota Mille. Categoria A1: Mattia Sargenti, Gc Castiglionese. Categoria A2: Mirco Balducci, Tondi Sport. Categoria A3: Stefano Marziali, Tondi Sport. Categoria A4: Riccardo Fabianelli, Estra X Road. Categoria A5: Franco Paolo Bocci, Gruppo Ciclistico Val di Merse. Categoria A6: Raffaello La Mura, Team Marathon Bike. Categoria Donne: Oriana Goretti, Asd Mbm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here